De Sica critica la ‘carrelata dei morti’ proposta al Gf VIP il 31 dicembre. “lo trovo orribile”

Nella puntata del Grande Fratello VIP andata in onda il 31 dicembre, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto uscire tutti i ragazzi dalla porta rossa mostrando a loro un filmato con tutti i personaggi morti purtroppo nel 2020.

I concorrenti però su alcune di queste notizie non erano stati informati. Quando viene nominato Paolo Rossi, Maria Teres Ruta è scoppiata in lacrime, con Alfonso Signorini che in grande imbarazzo ha detto alla Ruta: “Ti lasciò nell’intimità del tuo dolore”.

Come riporta Leggo questo segmento che ha fatto scatenare tante critiche e numerose polemiche, sui social ci sono stati molti attacchi al Grande Fratello. Molte persone, anche dello spettacolo, hanno trovato questo momento una pessima idea.

L’ attore Christian De Sica su Facebook ha dato la sua opinione: “Che ne pensate? Io lo trovo orribile”.

Un fatto che ha aumentato attorno al Grande Fratello VIP le critiche e tra l’altro di commenti negativi su questa edizione, se ne stanno verificando davvero tanti.

 

LEGGI ANCHE

GF VIP, Ascolti disastrosi (Salvo Veneziano e Stefano Bettarini festeggiano!)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,