De Rossi sta meglio: dimesso dall’ospedale Spallanzani

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-13

Buone notizie per l’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi, infatti è stato dimesso dall’ospedale Lazzaro Spallanzani dove era stato ricoverato dallo scorso 9 aprile, a causa di alcune complicazioni del Coronavirus, a cui era risultato positivo, dopo un focolaio che si era creato in nazionale. L’attuale collaboratore del Ct Mancini in nazionale, dopo gli …

article-post

Buone notizie per l’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi, infatti è stato dimesso dall’ospedale Lazzaro Spallanzani dove era stato ricoverato dallo scorso 9 aprile, a causa di alcune complicazioni del Coronavirus, a cui era risultato positivo, dopo un focolaio che si era creato in nazionale.

L’attuale collaboratore del Ct Mancini in nazionale, dopo gli ultimi esami che sono risultati soddisfacenti e incoraggianti, ha potuto avere il permesso dei medici per fare il suo ritorno a casa dove continuerà a curarsi e ad essere monitorato e seguito. Per lui adesso per fortuna, il peggio sembra essere passato.

Nei giorni scorsi attraverso i social media molti tifosi, amici e appassionati di calcio avevano espresso un grande affetto e tanta solidarietà nei confronti di De Rossi.

 

 

LEGGI ANCHE

Calcio, Euro 2020: via libera del Governo per la presenza dei tifosi all’Olimpico di Roma

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche