Daydreamer: salta l’appuntamento di stasera. Ecco il motivo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-16

Nuovo cambiamento di programmazione per la Soap Opera Daydreamer, infatti questo martedì non ci sarà il consueto appuntamento in prima serata su Canale 5. Il motivo è che sarà trasmessa la partita dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Paris Saint Germain. Tra l’altro non è da escludere che la Soap …

article-post

Nuovo cambiamento di programmazione per la Soap Opera Daydreamer, infatti questo martedì non ci sarà il consueto appuntamento in prima serata su Canale 5.

Il motivo è che sarà trasmessa la partita dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Paris Saint Germain.

Tra l’altro non è da escludere che la Soap opera possa subire o un cambio di giorno di programmazione oppure un ulteirore slittamento visto che anche la prossima settimana nei palinsesti Mediaset ci sarà nuovamente la Champions League.

Solo nei prossimi giorni sapremo quali decisioni prenderanno per le programmazioni di Mediaset e Canale 5. Queste decisioni saranno attese anche dai numerosi fan della ormai popolare Soap opera turca Daydreamer.

 

LEGGI ANCHE

Arisa in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Potevi fare di più”

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche