Daydreamer: anticipazioni della prossima settimana!

Cambia ancora la programmazione della serie tv turca che colleziona sempre più telespettatori. Alle puntate in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, si aggiunge un appuntamento speciale il martedì, in prima serata, alle ore 21.45, sempre su Canale 5.

Vediamo insieme cosa succederà:

Puntate pomeridiane alle ore 16.40:

Lunedì

Osman è in partenza, con grande rammarico di Ayhan, che rifiuta l’approccio di Ceycey. Leyla ed Emre sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo.

Martedì 

Sanem intuisce che lo zio Mitaht può mediare per calmare gli animi tra Mevkibe e Huma, risolvendo così il problema del matrimonio.

Mercoledì

Ayhan vorrebbe vendere la macelleria e trasferirsi da Osman. Cengiz, a malincuore, accetta la decisione di Ayhan. A casa di Sanem si parla del ricevimento di Leyla e Emre.

Giovedì

Can è costretto a dare una brutta notizia ad Emre: il loro padre Aziz non è all’estero per puro piacere personale. È affetto da una grave patologia ai polmoni e si sta curando.

Venerdì

È la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca: entrambi non hanno ancora comprato gli abiti per la cerimonia.

Appuntamento serale, martedì 9 febbraio 2021, alle ore 21:45:

L’incontro tra Huma e Mihat siè rivelato un fallimento fallimento: Huma continua a non accettare che Can e Sanem si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat. Mentre Can e Sanem parlano dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, si apprende che Leyla ed Emre stanno per sposarsi. Huma impone alla nuora Leyla una lista impegni da assolvere per adeguarsi della sua nuova condizione alto-borghese. Prima di partire per il viaggio di nozze, Emre e Leyla dovranno portare a termine i compiti elencati dalle rispettive madri nelle loro liste.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, tante belle esibizioni e i The Kolors come ospiti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,