Daydreamer: anticipazioni della prossima settimana!
Cambia ancora la programmazione della serie tv turca che colleziona sempre più telespettatori. Alle puntate in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, si aggiunge un appuntamento speciale il martedì, in prima serata, alle ore 21.45, sempre su Canale 5.
Vediamo insieme cosa succederà:
Puntate pomeridiane alle ore 16.40:
Lunedì
Can, indispettito dalla possibile presenza di Yigit, gli invia, sul suo cellulare, la posizione sbagliata, così lui e Polen non si presentano all’appuntamento. Deren, Guliz e Cengiz si recano in una casa di riposo. Quest’ultimo resta colpito da una dolcissima nonnina che gli ricorda che la distanza non può rappresentare un ostacolo per gli affetti. Huma propone a Can di invitare Sanem a cena insieme alla sua famiglia.
Martedì
In agenzia sta per prendere servizio Melis la nuova segretaria di Emre. Intanto Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo. Leyla si mostra gelosa nei confronti di Osman, ma la verità è che lei ama ancora Emre, cosa di cui Osman è consapevole. Infatti in base a questo i due decidono di rompere il fidanzamento. Huma ostacola il fidanzamento di Can e Sanem per via dei suoi pregiudizi nei confronti della famiglia della ragazza, di un livello sociale troppo basso rispetto a quello del figlio. CeyCey invece si lamenta delle pressioni a cui è stato sottoposto per sposare Ayhan.
Mercoledì
Gli invitati alla festa a sorpresa sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinità di Nihat e Mevkibe quanto quella di Muzaffer, che si è autoinvitato alla festa, presentandosi con un vassioi di kofte vegetariane. La strisciante malvagità di Huma viene contrastata dall’amore che in ogni angolo della festa fiorisce: Cengiz ed Ayhan tornano insieme; Muzaffer si dichiara a Guliz; Leyla confessa ad Emre di essersi lasciata con Osman; infine Can, prendendo tutti alla sprovvista, sfila dalla tasca una scatolina di velluto e chiede a Sanem, davanti a tutti, di sposarlo.
Giovedì
Emre e Leyla sembrano sul punto di riavvicinarsi dopo che la giovane ha deciso di lasciare Osman, ma la nuova assistente del Divit – Melis – è pronta a tutto pur di impedirglielo. Nel mentre, l’Aydin cerca anche confessare alla madre di aver rotto il suo fidanzamento, ma l’affetto di Mevkibe per il giovane rende le cose molto difficili. Alla fine sia Mevkibe che Nihat comprendono la scelta della figlia.
Venerdì
Huma finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa, pur di non sentire parlare di matrimonio. Sanem e Can si rivolgono fiduciosi a Mevkibe ma anche lei fa di tutto per evitarli. Nonostante questo i due promessi sposi non si abbattono e combinano un incontro fra consuoceri alla festa del quartiere.
Appuntamento serale, martedì 2 febbraio 2021, alle ore 21:45:
La cena di riconciliazione organizzata da Can e Sanem, sfocia invece in una rissa verbale fra Huma e Mevkibe, frutto della diversa estrazione sociale delle due donne. Sanem e Can però rilanciano e dicdono di sposarsi ugualmente.
Alla presentazione del libro di Polen, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem. Polen dedica il suo libro a Can e, per il suo compleanno, gli fa regalo di una copia. Contestualmente Sanem prepara il suo regalo, un album che conterrà tutte le foto e gli oggetti che rappresentano per lei e Can il “riassunto” della loro storia.
Ayhan accoglie freddamente Ceycey, recatosi nella sua macelleria per parlare dopo la rottura, di cui lo stesso Ceycey si rammarica. Ceycey in qualche modo si lascia scappare che è lui a fingersi Yusuf, il fantomatico cliente che Ayhan pensa di avere.
Prove di riavvicinamento fra Leyla ed Emre, ma la presenza di Melis, la nuova assistente di Emre, rende la cosa difficile. Intanto sono vani i tentativi di Leyla di annunciare alla madre la fine del fidanzamento con Osman; la cosa appare problematica perché Mevkibe è troppo affezionata al fidanzamento stesso.
Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso scatenando la gelosia di Can. Leyla confessa a Mevkibe e Nihat che la relazione con Osman è finita. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia.
LEGGI ANCHE
Ascolti TV di sabato 30 gennaio: nuova netta vittoria di C’è Posta per te
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!