Daydreamer: anticipazioni della prossima puntata!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-16

Dopo il successo ottenuto dalla soap turca nella fascia pomeridiana, Canale 5 decide di promuovere la serie spostandola in prima serata, sempre su Canale 5, il giovedì. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata! Dove eravamo rimasti? Riassunto della puntata del 14/01/2021 Yigit apre la casa editrice nello stesso edificio della FH e quindi potrà vedere …

article-post

Dopo il successo ottenuto dalla soap turca nella fascia pomeridiana, Canale 5 decide di promuovere la serie spostandola in prima serata, sempre su Canale 5, il giovedì. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata!

Dove eravamo rimasti? Riassunto della puntata del 14/01/2021

Yigit apre la casa editrice nello stesso edificio della FH e quindi potrà vedere Sanem con facilità, in attesa di accoglierla nello staff. Polen rivela l’identità di Yigit a Sanem e Can: è suo fratello. Can è sempre più arrabbiato, ma accetta di fare le foto per un libro di cucina di Polen. Huma continua a umiliare Sanem: alla cena per fotografare i piatti di Polen, sbandiera ai quattro venti l’incapacità di Sanem in cucina. Leyla è turbata e lo capiscono sia Osman sia Emre. Ceycey mette in pratica un folle piano di Ayhan per riavvicinare Can e Sanem.

Anticipazioni della puntata del 21/01/2020

Leyla dà le dimissioni dall’agenzia e trova subito un nuovo lavoro nella casa editrice di Yigit. Ma nel suo cuore c’è una vera tempesta e lei è disperatissima.
Sanem alla riunione per il libro di Polen fa perdere le staffe al coordinatore Dennis, che decide di andarsene. Can allora prende il suo posto.
Can si sfoga con Emre: è deciso a “sconfiggere” Yigit.
Yigit intanto sprona Sanem a lavorare al suo libro e lei inizia a raccontargli la storia che ha in mente.
Ceycey rimane choccato da una telefonata di sua nonna.

 

 

LEGGI ANCHE

Gianna Nannini risponde alle dichiarazioni dei sindacati di polizia in merito al video in animazione del suo brano “L’aria sta finendo”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche