ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Dayane Mello sgancia la bomba su Andrea Zenga, è per colpa sua che si è rotta l’amicizia con Rosalinda, rivelazioni anche su Soleil

Dayane Mello è tornata a parlare di Rosalinda Cannavò incolpando Andrea Zenga per aver compromesso l’amicizia con lei. In una diretta Instagram sul suo profilo, la modella brasiliana si è lasciata andare a considerazioni sull’attrice con cui ha instaurato una grande amicizia durante la partecipazione al GF Vip, queste le sue parole :

“Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto.”

Dayane ha ironizzato dicendo di offrirle altro vino per darle modo di poter fornire ulteriori rivelazioni. La modella ha parlato anche dell’amicizia andata in fumo con Soleil, dando la colpa a terze persone che si sarebbero messe in mezzo raccontando cose non vere, a tutti è sembrato palese il riferimento a Dana Saber, modella conosciuta per una paparazzata fake con la stessa Mello e per la sua recente partecipazione al GF Vip.

Al momento nè Andrea Zenga nè Dana Saber hanno replicato, vedremo se lo faranno nelle prossime ore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI