Dayane Mello, il forte messaggio alle donne e l’invito ad accettarsi, haters annientati
E’ stata la solita Dayane Mello, risoluta e con il solito piglio quella che con un messaggio sulle sue storie Instagram ha annientato gli odiatori dei social ed ha invitato tutte le donne ad accettare i propri difetti, qualora ce ne fossero. La modella brasiliana negli ultimi giorni è stata molto presente sui social, protagonista di video e di foto che ne hanno esaltato come sempre le forme e la bellezza, nonchè la grande ironia.
Come spesso accade la bellezza e l’intraprendenza di Dayane hanno suscitato tra tanti commenti positivi anche la frustrazione di qualche odiatore web, soprattutto donne adulte, rifugiatesi nei soliti luoghi comuni, le offese gratuite figlie spesso dell’invidia.
Non sappiamo se la lezione impartita da Dayane, a queste persone servirà a qualcosa, senz’altro quella della modella è stata una grande testimonianza per tutte quelle donne che ogni giorno sono costrette a subire angherie sui social e nella vita, queste le sue parole :
“Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare per tutti i messaggi belli che mi sono arrivati, poi volevo fare anche qualche osservazione su qualche commento che mi è arrivato per sminuirmi. Sempre offese, come sempre dal mondo femminile, mi dispiace che siamo qui sempre a toccare questo tasto, ma non mi fa sentire brutta, non mi fa sentire brutta, non mi fa sentire male, anzi vi giuro, vi assicuro, che questi commenti mi fanno accettare ancora di più i miei difetti e accettarmi ancora di più.”
Poi il consiglio rivolto a quelle donne che ogni giorno sono alle prese con i propri difetti :
“Questo è un consiglio rivolto a quelle donne che devono affrontare i propri difetti, iniziamo ad amare i nostri difetti, i commenti cattivi li lasciamo a quelle persone che non sono come noi”
Ancora una volta Dayane ha lasciato il segno, ma poi parliamoci chiaro, c’è davvero qualcuno che ha da obiettare sulla bellezza della Mello ? Può stare simpatica o antipatica, ma che sia una gran bella donna non si può discutere
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!