Dayane Mello graffia ancora, sempre più imprenditrice, ecco l’annuncio social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-17

A volte può sembrare defilata, quasi attendista e disincantata, ma quando c’è da graffiare e imporsi Dayane Mello c’è, la modella brasiliana è sempre più imprenditrice, rappresentante di quella generazione di trentenni che non si arrendono mai e vogliono lasciare una impronta. Poche ore fa con un annuncio sul suo profilo Instagram, Dayane ha comunicato …

article-post

A volte può sembrare defilata, quasi attendista e disincantata, ma quando c’è da graffiare e imporsi Dayane Mello c’è, la modella brasiliana è sempre più imprenditrice, rappresentante di quella generazione di trentenni che non si arrendono mai e vogliono lasciare una impronta. Poche ore fa con un annuncio sul suo profilo Instagram, Dayane ha comunicato la collaborazione con Parah della sua collezione di costumi da bagno. Elegantissima, bellissima, con la classe che riesce a tirare fuori nei momenti importanti la modella ha annunciato :

Ciao a tutti, oggi ho il grande piacere di annunciare a tutti voi, che ho appena realizzato un grandissimo sogno, abbiamo fatto insieme a Parah una collaborazione della mia capsule di costumi da bagno e sono così felice perchè è un brand così importante con così tanta qualità che sono onorata e emozionata di questa collaborazione. Da quando sono arrivata in Italia a 19 anni ho lavorato con grandissimi brand, ma Parah è sempre stato il mio sogno più grande e ho voluto veramente lavorare con loro, non ho mai avuto l’opportunità di farlo in quel periodo della mia vita e finalmente oggi abbiamo fatto la collaborazione insieme per il 2023″

La modella ha dato quindi appuntamento a tutti i suoi ammiratori il prossimo 23 luglio in una diretta Instagram congiunta da Firenze per svelare tutta la collezione di costumi da bagno, un’ altra grande soddisfazione per Dayane apparsa euforica, entusiasta per questa nuova avventura, in un annuncio in cui non ha mancato di tirare fuori tutte le sue qualità di comunicatrice, occhi dritti in camera e un italiano perfetto alla faccia dei detrattori. “Non permettete mai agli altri di non credere ai vostri sogni” ha detto Dayane e i sogni di questa ragazza partita dal Brasile con il suo bagaglio di speranze e tanta voglia di rivalsa si stanno lentamente realizzando.

Una self made woman 3.0, che la vita ha fatto crescere in fretta, una storia partita dal basso e costruita passo dopo passo senza mai perdere di vista l’obiettivo, un concentrato di esuberanza, intelligenza e follia capace di tirar fuori la sorpresa dal cilindro quando non te la aspetti, quando sembra concentrata su altro. Dayane è tutta lì, una tigre pronta a graffiare appena scorge una opportunità. Non sappiamo se senta la responsabilità di essere per qualcuno un punto di riferimento, se maturasse questa consapevolezza sarebbe indistruttibile. Vamos Dayane!

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 17.07.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche