Dayane Mello, ancora un traguardo in campo imprenditoriale, due capsule realizzate, ecco di cosa si tratta

La hanno definita incostante, incoerente, antipatica, divisiva, Dayane Mello non è donna che scende a compromessi, tantomeno è una di quelle pronte ad arruffianarsi i potenti di turno per trarne benefici. E’ una self made woman abituata ad andare avanti da sola e a raggiungere i propri obiettivi senza guardare in faccia a nessuno, testa bassa e pedalare, lo ha imparato da giovanissima, quando a 17 anni ha lasciato il Brasile per cominciare in Cile la sua carriera da modella.

Dei traguardi raggiunti ne abbiamo parlato tante volte nonostante qualche buontempone del web insista a collocarla sempre nell’ambito di personaggio da reality, clichè dal quale Dayane ha preso le distanze da tempo, troppo vera e troppo smaliziata per lasciarsi ingabbiare in un ruolo predefinito, lei è uno spirito libero e chi ne coglie l’essenza ne rimane affascinato, perchè vede a lei come una risorsa e non come una persona da evitare.

Modella internazionale, donna di spettacolo e da poco più di un anno anche imprenditrice, “Dayane and You” è ormai una linea di cosmetici apprezzatissima accanto alla quale la trentaquattrenne brasiliana ha accostato una collaborazione con Parah, linea di moda di eccellenza con la quale dopo aver collaborato lo scorso anno, ha stretto ancor di più i rapporti lavorativi realizzando per il 2023 ben due collezioni.

E’ stata la stessa Dayane ad annunciarne il lancio con un post sul suo profilo Instagram, due capsule belle, intriganti, colorate e molto particolari che uniscono femminilità, fascino ed eleganza. “Brasil Dayane” e “Tintaunita Dayane”, questo il nome delle due linee che dal 12 maggio arricchiscono il brand Parah e lanciano la Mello in maniera ancora più incisiva nel mondo dell’imprenditoria.

Complimenti a questa donna e madre che senza fare proclami, senza prestarsi alle chiacchiere e al gossip, ha speso il suo tempo per mettere mano alla sua creatività e tirar fuori dal cilindro due bellissime capsule. Poche chiacchiere e tanti fatti, poco fumo e tanta sostanza. Queste due linee sono la risposta a chi ha provato a tenere Dayane in panchina senza riuscirci.

Da donna libera quale è non è stata ad aspettare e ancora una volta ha capito che avrebbe potuto contare solo su sè stessa, come quando a 17 anni è partita con la sua valigia piena di sogni per diventare la donna risoluta e coraggiosa di adesso. Dayane linda te amamos !

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: