Dayane Mello a Verissimo, “Mia figlia ha cancellato le mie lacrime” poi smentisce lo stupro in Brasile

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-16

Amata, odiata, invidiata, sicuramente uno dei personaggi che in un anno ha moltiplicato a dismisura il suo seguito sui social grazie anche alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è stata tra le protagoniste, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Dayane Mello ha parlato del suo privato in particolare del suo rapporto con la …

article-post

Amata, odiata, invidiata, sicuramente uno dei personaggi che in un anno ha moltiplicato a dismisura il suo seguito sui social grazie anche alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è stata tra le protagoniste, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Dayane Mello ha parlato del suo privato in particolare del suo rapporto con la figlia Sofia, colei che per stessa ammissione della modella è l’unica capace di asciugarle le lacrime : ” Se c’è una cosa che oggi mi toglie il pianto è lei. Non c’è cosa che possa farmi diventare triste ai suoi occhi, ai quali voglio apparire perfetta. Ovviamente per la mia mancanza lo sono anche troppo. Si tratta di una sensazione così bella sapere cosa le manca, cosa lei sente dentro. Sento che sta crescendo, ma questa cosa non mi sta facendo soffrire. In questo momento è una bambina di sette anni e ha dei modi molto delicati, con lei ci vogliono atteggiamenti diversi da quelli che si hanno con i maschietti”

La modella ha aggiunto di aver preso la decisione di andare a vivere vicino ai genitori di Stefano Sala suo ex compagno e papà della bambina per fare in modo di farla stare vicina ai nonni come voleva lei : “Dopo la separazione tra me e Stefano, Sofia è venuta a vivere con me a Milano, ma io ero spesso via per lavoro ed ero costretta a lasciarla con una baby-sitter. Per questo motivo, e visto che la bambina chiedeva sempre dei suoi nonni, io e Stefano abbiamo deciso consensualmente, per il suo bene, che lei si trasferisse dai nonni paterni, che vivono vicino al lago. Mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto”.

Infine la smentita su quanto accaduto in Brasile e sul presunto stupro durante il reality “A Fazenda” : “So che sono stata supportata da tantissime donne, ma ho già preso una posizione su questo argomento. Se dovessi dire che è successo, andrei contro la mia verità. Non è mai successo, è stata una serie di montaggi e di persone che non hanno interpretato bene la situazione. Io capisco che eravamo in un momento della mia esperienza, però tante cose purtroppo come sappiamo non sono vere. Quando io dico che non voglio dare un peso, è perché sto bene con me stessa: non era una cosa vera, ero perfettamente cosciente e sapevo cosa stesse accadendo. Mi spiace che si sia strumentalizzato tutto”

E adesso l’augurio è quello di assistere a una intervista in cui il focus sia sui successi della modella, in primis il lancio del brand DAY,  poi il grande successo personale e di pubblico che la hanno resa presenza importante e trasversale sui social. Dayane ha ammiratori in Italia, Brasile e Cile, è un personaggio a tutto tondo che se ben indirizzata sicuramente potrebbe raccogliere grandi successi. Ti aspettiamo Dayane.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Non fare la fig* con me, fuori ho la fila” Alessandro Basciano sbotta a Sophie Codegoni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche