Caso Signorini Donadei, Falsissimo tira in ballo anche Deianira Marzano
l cosiddetto caso Signorini continua ad allargarsi e, dopo le prime rivelazioni, coinvolge ora anche Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nella seconda puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha tirato in ballo direttamente il gieffino, parlando di messaggi privati, inviti e persino dell’esistenza di un presunto video compromettente.
Cosa ha ammesso Davide Donadei
Nei giorni precedenti alla messa in onda della puntata, Davide Donadei aveva rilasciato un’intervista a FanPage, nella quale aveva confermato uno scambio di messaggi con Alfonso Signorini prima del suo ingresso nella Casa, precisando però i limiti della situazione: “I messaggi contenevano complimenti, si parlava del fatto che fossi un bel ragazzo. Sono stato accondiscendente, non lo nego, ma sempre vestito. Non sono mai andato oltre”.
Donadei ha ribadito di aver percepito un interesse, ma di non aver mai avuto incontri privati o rapporti fuori contesto.
Le accuse di Fabrizio Corona a Falsissimo
Nel corso della puntata, Fabrizio Corona ha però raccontato una versione più pesante dei fatti. Secondo quanto mostrato e raccontato, Alfonso Signorini avrebbe invitato Donadei a dormire con lui in hotel, parlando apertamente di spa, palestra e piscina. Corona sostiene inoltre di essere in possesso di chat che dimostrerebbero un rapporto più intimo di quanto raccontato dal gieffino.
Ancora più forte l’accusa finale: l’esistenza di un video che ritrarrebbe Davide Donadei a letto con Alfonso Signorini, circostanza che Corona dice di conoscere tramite terze persone.
La smentita secca di Donadei
Contattato telefonicamente durante la trasmissione, Davide Donadei ha smentito con decisione: “Non è vero. Io non ho mai visto Alfonso Signorini da solo”.
L’ex tronista ha inoltre spiegato che molte risposte ai messaggi sarebbero state suggerite dal suo ex manager Alessandro Piscopo, ridimensionando il peso e il significato delle conversazioni private.
Il ruolo di Deianira Marzano
A parlare del presunto video è intervenuta anche Deianira Marzano, che sui social ha dichiarato di essere a conoscenza della vicenda da tempo, sostenendo di aver semplicemente riportato quanto appreso da altre persone. La gossip blogger ha ribadito che non tutti, secondo lei, si sarebbero sentiti “costretti” a rispondere a determinati messaggi. Tramite delle IG Stories la Marzano ha tranquillamente esposto la sua versione dei fatti, dimostrando una sicurezza e onestà sui fatti.



Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!