martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

David Parenzo sarà il conduttore de “L’aria che tira” ecco le novità

David Parenzo, noto giornalista e conduttore televisivo, ha rivelato i suoi desideri per il programma “L’aria che Tira”.

Parenzo ha dichiarato di voler portare un racconto politico serio, ma anche divertente.

Secondo lui, la televisione del mattino non è più rivolta solo alle casalinghe, quindi è necessario superare l’immagine stereotipata della donna di 70 anni che stira e prepara il pranzo.

Con il suo approccio fresco e innovativo, Parenzo promette di offrire un’esperienza televisiva diversa e coinvolgente per tutti i telespettatori.

La grafica e la scenografia subiranno un completo restyling, permettendo a Parenzo di muoversi liberamente e avvicinarsi ai suoi ospiti.

Il regista Fabrizio Monti contribuirà con la sua creatività per rendere lo show ancora più coinvolgente.

Sullo sfondo, un enorme ledwall mostrerà gli inviati collegati da ogni parte d’Italia, mentre il pubblico in studio non farà più parte dello spettacolo.

Parenzo ha spiegato che preferisce assorbire il calore e l’energia dalle storie che racconterà, piuttosto che avere un pubblico presente solo al mattino.

Queste novità promettono di rendere il programma di Parenzo ancora più dinamico e avvincente per i telespettatori.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI