ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Daniele Dal Moro senza freni in diretta su Twitch. Ecco le anticipazioni dell’ex gieffino e la reazione di Oriana

Si prepara a togliersi qualche sassolino dalla scarpa Daniele Dal Moro, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip squalificato dal programma per atteggiamenti aggressivi e violenti, che nelle scorse ore ha annunciato nelle storie IG una diretta Twitch per questa sera, 16 ottobre.

Famoso per le sue frecciatine nemmeno tanto velate, l’ex gieffino ha dunque preannunciato un nuovo ed attesissimo sfogo, facendo discutere il pubblico social. Ad anticipare gli argomenti scottanti di cui tratterà è stato lo stesso Daniele in un lungo elenco sui IG e quello che più ha incuriosito sarebbe proprio il programma di Alfonso Signorini.

Proprio così. Anche se sono trascorsi ormai parecchi mesi dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Dal Moro sembra non aver ancora superato quanto successo al Gf e non perde occasione per rivelare la sua versione dei fatti.

Ma c’è di più. Daniele ha anche annunciato che parlerà del Gran Hermano Vip cui ha partecipato la fidanzata Oriana Marzoli, della nuova edizione del Grande Fratello, dei Donnalisi, dei Basciagoni e dei fandom, per poi concludere con la rivelazione del personaggio che si celerebbe dietro l’espressione “pelato infame”. Se fino ad ora si poteva solo immaginare a chi si riferisse l’ex gieffino con questo appellativo (impossibile non pensare ad Alfonso Signorini visto l’astio del concorrente nei suoi confronti) la diretta di questa sera farà ulteriore chiarezza.

Un’ occasione, quella della live, che darà modo all’imprenditore veneto anche di anticipare alcuni suoi prossimi impegni lavorativi e imminenti progetti.

L’annuncio della diretta ha creato molta aspettativa sul web. Se molti si sono detti impazienti di ascoltare le sue scottanti dichiarazioni, non sono mancati sui social messaggi di chi, soprattutto tra i Donnalisi e i Basciagoni, chiede a Dal Moro di rispettare la volontà di privacy dei diretti interessati, non apprezzando rivelazioni da parte di terzi su questioni che non lo riguardino.

Quello che è certo è che Dal Moro sembra davvero non voler guardare in faccia nessuno ed essere intenzionato a vuotare il sacco un’altra volta. La frase riportata, tipica dei foglietti illustrativi dei medicinali (“È un presidio medico chirurgico, può avere effetti indesiderati e anche gravi. Quindi leggere attentamente il fogliettino illustrativo e non somministrare al di sotto dei dodici anni” ) attira l’attenzione e accresce la curiosità.

Non si è fatta attendere la reazione della fidanzata Oriana Marzoli, che ha voluto subito chiarire con un tweet la sua posizione, prendendo le distanze dalle dichiarazioni che verranno rilasciate da Daniele.

Voglio che si sappia che io non c’entro niente con le cose che lui voglia dire, di NESSUN argomento. Grazie.”

Insomma Dal Moro sembra essere tornato più carico che mai. Non resta che attendere ancora poche ore e tutti potranno finalmente trovare risposta alle loro domande.





Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI