Daniel Nilsson svela il motivo per cui è stato fatto fuori da Avanti un altro: “Sonia ha voluto un nuovo Bonus”

Daniel Nilsson

Qualche giorno fa è uscita la notizia della mancata riconferma di Daniel Nilsson dopo tanti anni come Bonus di Avanti un altro.

Infatti, lo svedese è stato sostituito dall’ex naufrago Luca Vetrone nelle registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda dal primo di ottobre.

E così in molti hanno detto che questo allontanato di Daniel Nilsson fosse legato al suo arresto per la lite furiosa che aveva avuto con la fidanzata qualche mese fa.

Il ragazzo è voluto intervenire sui social dopo aver letto queste cose, per dire la sua su questa intricata questione.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato.

Daniel Nilsson dà la sua versione sull’esclusione ad Avanti un altro

Daniel Nilsson, dopo le tante voci uscite sul suo conto negli ultimi giorni dopo la sostituzione ad Avanti un altro in favore di Luca Vetrone, ha voluto esporsi pubblicamente per dare le sue ragioni.

E così ha detto che dietro questa decisione non c’è il suo arresto, ma Sonia Bruganelli.

Queste le parole del modello scandinavo:

Sono uscite molte false notizie sulla mia persona in questi giorni, circa la non riconferma al programma avanti un altro su canale 5 dopo moltissimi anni. Il vero motivo è che Sonia ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte. La mia presenza non recava alcun problema al programma e lo dimostra il fatto che le puntate che stanno andando in onda in questo momento mi vedono presente perché registrate e nessuno ha avuto nulla da dire sulla mia presenza. Mi spiace che si voglia far passare la mia sostituzione con altro danneggiando la mia immagine. Saluto il pubblico che mi ha seguito per molti anni manifestando sempre l’affetto che tuttora riscontro incontrando persone quotidianamente”.

Sonia Bruganelli vorrà rispondere alle dichiarazioni di Daniel Nilsson?

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,