mercoledì 11 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Damiano dei Maneskin conferma la rottura con la fidanzata storica Giorgia Soleri “Non è un tradimento”

Dopo la divulgazione di alcuni scatti che lo hanno sorpreso mentre amoreggiava con un’altra donna che non fosse la sua fidanzata, Damiano David, frontman dei Maneskin, ha voluto chiarire la sua posizione. Con un messaggio sui social ha dichiarato conclusa la sua relazione con Giorgia Soleri :

Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento

CHI È LA RAGAZZA CON DAMIANO DEI MANESKIN?

La ragazza con cui è stato sorpreso Damiano è Martina Taglienti, una modella molto conosciuta e molto quotata, è molto amica sia di Victoria De Angelis che di Thomas Raggi, probabilmente sono stati proprio loro a presentargliela.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI