Dal GF Vip a Supervivientes, avventura in Spagna per una ex concorrente

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-08

Dalla Casa del Grande Fratello Vip a Supervivientes, il reality spagnolo omologo de L’ Isola dei Famosi che fra qualche giorno debutterà sulla televisione spagnola, è il percorso che ha fatto Mariana Rodriguez, famosa modella venezuelana che è stata tra le protagoniste della prima edizione del GF Vip. Nel video di presentazione la modella ha …

article-post

Dalla Casa del Grande Fratello Vip a Supervivientes, il reality spagnolo omologo de L’ Isola dei Famosi che fra qualche giorno debutterà sulla televisione spagnola, è il percorso che ha fatto Mariana Rodriguez, famosa modella venezuelana che è stata tra le protagoniste della prima edizione del GF Vip. Nel video di presentazione la modella ha dichiarato che si augura che la Spagna la adotti, queste le sue parole :

Ciao amici, che ne dite? Mi chiamo Mariana Rodríguez e sono una delle concorrenti del reality show ‘Supervivientes’ di quest’anno 2022. Non vedo l’ora che tutto questo inizi perché voglio davvero partecipare e soprattutto vincere. Andiamo! Per favore, Spagna, spero che mi adotti. Vi mando un bacio enorme!”

Mariana Rodriguez da quanto si legge nella scheda riportata nel portale della trasmissione è la settima concorrente ufficiale del reality che partirà la prossima settimana :

La modella venezuelana ha già esperienza nella realtà: ha partecipato alla versione italiana del Grande Fratello Vip, ma ora ha davanti a sé la sfida più grande della televisione: Supervivientes!Mariana Rodríguez (Venezuela, 1991) è nata a Caracas ed è la più giovane di quattro figli. Ha lavorato come modella, ma è diventata famosa in televisione. Ha lavorato in diversi programmi televisivi italiani ed è stata anche un’attrice cinematografica. Nel 2016 è entrato per partecipare alla versione italiana del Grande Fratello. Ha trascorso 43 giorni in casa ed è stata la quinta espulsa del reality. Attraverso il suo account Instagram possiamo conoscerla un po ‘meglio. Ama la moda, ma anche godersi il sole, la spiaggia e lo sport.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, 2 esterne di Veronica, dissing tra Armando e Riccardo, ancora scontri tra Tina e Pinuccia

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche