Dal 9 gennaio ritorna su Canale 5 “Avanti un altro”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-01-02

Domenica 9 gennaio ritorna uno dei classici ormai dei canali Mediaset ovvero Avanti un altro che tornerà a farci compagnia nel preserale di Canale 5. Da diversi anni prima del Tg 5 delle ore 20:00 Avanti un altro si alterna con Caduta Libera di Gerry Scotti. Nonostante le diverse difficoltà causate dalla pandemia di Covid19 …

article-post

Domenica 9 gennaio ritorna uno dei classici ormai dei canali Mediaset ovvero Avanti un altro che tornerà a farci compagnia nel preserale di Canale 5.

Da diversi anni prima del Tg 5 delle ore 20:00 Avanti un altro si alterna con Caduta Libera di Gerry Scotti. Nonostante le diverse difficoltà causate dalla pandemia di Covid19 come da tradizione, in tutte le puntate, una serie di concorrenti prova a giocarsi tutto in domande di specifici argomenti e per poi tentare di aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, in un clima come sempre fatto di sketch,  divertimento e allegria.

Non può mancare però il ‘salottino’ con Miss Claudia ovvero la bellissima Claudia Ruggeri. Tra i personaggi storici ci saranno la bonas Sara Croce, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, la poetessa Carmen Di Pietro. Tra le novità la New entry di questa edizione l’attore ex Thorne di Beautiful Clayton Norcross e Marco Giusti, nelle vesti di esperto di cinema. Infine il gioco finale, dove il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate. Sempre da questo mese di gennaio, il programma tornerà nella prima serata domenicale.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche