Dal 15 dicembre su Paramount+ in arrivo ‘Rumble’, il film in collaborazione con la WWE
La WWE ha annunciato la realizzazione di un nuovo e interessante progetto in collaborazione con la piattaforma di Paramount+, si tratta di Rumble, un film d’animazione dove il protagonista è Rumble Winnie vuole seguire le orme del padre e diventare un wrestler.
Il titolo prende chiaramente ispirazione alla Royal Rumble, uno dei PPV più importanti della WWE, visto che la vittoria nella rissa reale permette di andare contro un campione mondiale niente meno che a Wrestlemania.
Dunque anche la scelta del titolo Rumble non è casuale. Il film, uscirà il prossimo mercoledì 15 Dicembre, ed è stato preparato e girato diverso tempo fa ed infatti avrebbe già dovuto uscire lo scorso 21 Luglio del 2020, ma il tutto è stato rimandato più volte a causa degli ormai noti problemi dovuti alla pandemia del Covid19 che ne ha ritardato l’uscita.
Ad oggi, salvo sorprese e ulteriori cambiamenti dell’ultima ora, è stata confermata l’uscita di ‘Rumble’ per mercoledì 15 Dicembre, questa volta non ci dovrebbero essere delle modifiche.
Nel film tra l’altro ci sono le voci diverse Superstar della WWE, come gli attuali campioni Roman Reigns e Becky Lynch. Per saperne di più, l’appuntamento è per mercoledì 15 dicembre su Paramount + con Rumble.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!