Da venerdì 23 settembre su Nove riparte “Fratelli di Crozza”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-22

Dopo il successo di ascolti registrato nell’ultima stagione (con picchi d’ascolto di oltre 1,6 milioni  telespettatori e il 6,9% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, MAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 23 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. Inoltre Fratelli …

article-post

Dopo il successo di ascolti registrato nell’ultima stagione (con picchi d’ascolto di oltre 1,6 milioni  telespettatori e il 6,9% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì seraMAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 23 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Inoltre Fratelli di Crozza sta diventando ormai un classico e un cult di queste stagioni televisive. In occasione del ritorno del suo one man show, l’artista genovese veste i panni di un nuovo esilarante personaggio, il premio Nobel Giorgio Parisi: “la fisica è una scienza esatta, ci insegna come risparmiare il gas cuocendo la pasta. Sull’Everest, per esempio, l’acqua bolle a 70,5 gradi quindi noi fisici consigliamo agli italiani di andare a cucinare i fusilli in Nepal. E’ un pò scomodo… in effetti mi hanno dato il Nobel per la fisica, ma per la pasta no…”

Inoltre FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su Discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi anche delle passate stagioni.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche