‘Da noi…a ruota libera’ – ‘Vuoi vedere che divento fluida anche io?’ Alessandra Mussolini spiazza Francesca Fialdini

‘Vuoi vedere che divento fluida anche io?’ Alessandra Mussolini spiazza Francesca Fialdini, e confessa: ‘Ho sofferto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia’

‘Nella mia vita sono sempre andata a ruota libera. Forse anche troppo’.

Alessandra Mussolini prima ospite di Francesca Fialdini esordisce così davanti al pubblico in studio. Bellissima, di rosa vestita, fresca della sua esibizione a Tale e Quale Show nei panni di Rosanna Fratello, la Mussolini si racconta senza barriere.

Confessa: ‘Ho sofferto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia. Ho vissuto in una famiglia di donne, i miei si sono separati quando avevo quattro anni e avrei avuto bisogno di una figura paterna. Si impara solo dalla sofferenza e la felicità’.

E, poi, interviene sul tema contro le discriminazioni: ‘Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole. E conclude spiazzando Francesca Fialdini, ‘Vuoi vedere che divento fluida anche io?’


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,