Cugini di Campagna al veleno contro Selvaggia Lucarelli: ‘Calcolatrice sputa sentenze’, e lei non resta in silenzio”

Dopo Carolyn Smith, anche i Cugini di Campagna si schierano contro l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa hanno dichiarato

Ballando con le Stelle, animi on fire alla vigilia della prossima edizione

Quella che prenderà il via il prossimo 28 Settembre ha tutte le premesse per essere un’edizione davvero scoppiettante. Merito di un cast di concorrenti e di una giuria che non le manda certo a dire.

Dopo le recenti dichiarazioni di Carolyn Smith contro la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha punzecchiato la collega dicendo di non essere interessata al suo libro ma di preferire dedicare il suo tempo ad un altro genere di letture, altri concorrenti non hanno esitato nelle ultime ore a schierarsi contro l’opinionista.

Tra questi ci sono sicuramente i Cugini di Campagna che, in attesa di debuttare nello studio di Ballando come prossimi concorrenti, hanno svelato alcune ruggini passate con la Lucarelli che risalirebbero alla terza edizione de La Fattoria.

A parlare al settimanale Oggi sono stati Ivano e Silvano Michetti:

“Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti” per poi aggiungere:

“Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durante La Fattoria nel 2006. Tendeva trappole agli altri concorrenti. E’ una gran calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”

Nessun timore però da parte di Ivano Michetti che si è detto pronto ad affrontare questa nuova avventura, giudice Lucarelli compresa.

“C’ho 77 anni, ho cantato al Medison Square Garden di New York, secondo lei mi spavento?”, ha replicato al giornalista.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Quanto dichiarato dai Cugini di Campagna era palese che non sarebbe passato inosservato e infatti così è stato. A poche settimane dall’inizio del programma Selvaggia Lucarelli non si è tirata indietro e, venuta a conoscenza di quanto dichiarato dal gruppo ha replicato sul suo profilo Instagram.

Ha condiviso l’articolo di Oggi e aggiunto: “Ma ora questi come se ne escono?” con tanto di emoticon che ride. Insomma la Lucarelli sembrerebbe averla presa sul ridere, facendosi una bella risata.

Che dire quest’anno Ballando con le Stelle promette davvero di tenerci incollati alla tv, siamo certi che le sorprese e i colpi di scena non mancheranno!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,