Cristina Scuccia, alias (ex) Suor Cristina, fuori da Tale e Quale Show

Il 22 settembre riparte su Raiuno “Tale e Quale Show”, il programma condotta da Carlo Conti.
A luglio Carlo aveva ufficializzato l’elenco dei concorrenti:
-Pamela Prati
-Jasmine Rotolo
-Cristina Scuccia
-Maria Teresa Ruta
-Ilaria Mongiovì
-Ginevra Lamborghini
-Lorenzo Licitra
-Scialpi
-Luca Gaudiano
-Alex Belli

Confermati, ancora una volta, i due eterni ripetenti, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni ed i giudici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, accompagnati, da un quarto giudice che cambierà di puntata in puntata.

Dopo pochi giorni, però iniziano a girare le prime voci su un probabile cambiamento: fuori Cristina Scuccia a favore di Jo Squillo.
In queste ore, Carlo Conti ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, nella quale non ha mai citato Cristina nè perchè al suo posto sia comparso il nome della Squillo.

Indiscrezioni rivelano un mancato accordo contrattuale :

Sono venute fuori una serie di divergenze con i responsabili della trasmissione, perché Cristina voleva un certo tipo di garanzie artistiche. Da ex suora, aveva chiesto di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni, di avere insomma la parola finale nella scelta dei personaggi da imitare. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e quale show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti”.

Altre voci, in particolare Gianluca Paganotti su MondoTV24, sostengono che la Scuccia, reduce dall’ultima edizione de “L’Isola dei famosi“, possa Venerdì sera, varcare la soglia della casa del Grande Fratello, come nuova inquilina.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: ,