Cristina Plevani stronca il Grande Fratello e Alfonso Signorini, ecco le sue parole

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-20

Il Grande Fratello in Italia è arrivato il 14 settembre del 2000 ed ha costituito una vera e propria rivoluzione in quanto ha introdotto in Italia il reality. La prima edizione si è trasformata ben presto in un vero e proprio evento televisivo, rendendo i protagonisti delle vere e proprie icone per i telespettatori. La …

article-post

Il Grande Fratello in Italia è arrivato il 14 settembre del 2000 ed ha costituito una vera e propria rivoluzione in quanto ha introdotto in Italia il reality. La prima edizione si è trasformata ben presto in un vero e proprio evento televisivo, rendendo i protagonisti delle vere e proprie icone per i telespettatori.

La vincitrice di quella prima storica edizione del reality è stata Cristina Plevani, carismatica personal trainer bresciana che con il passare del tempo e degli anni si è mostrata sempre scettica riguardo l’abuso del genere in Italia.

Anche oggi Cristina Plevani non è stata tenera con Signorini e compagni, sferrando un duro attacco a conduttore e programma  intervistata da Giada Di Miceli, su Radio Radio durante Non succederà più. ha voluto esternare il suo pensiero senza filtri, ecco le sue parole :

Dopo 23 anni non vedo il senso di mandare in onda il Grande Fratello, però posso comprendere che a livello commerciale c’è ancora tanta pubblicità, quindi i soldi che entrano in azienda. A me ha stancato, io lo chiuderei….”

La stessa Plevani ha continuato e ha aggiunto:

“Il Grande Fratello non è più lo stesso. Se io devo guardare il programma per farmi venire il fegato grosso per le persone mi dà fastidio….”

La, storica vincitrice, dell’indimenticabile, prima edizione, ha inoltre aggiunto:

“Adesso hai tutto servito e riverito. Adesso è una vacanza, sei pagato, chiamali scemi quelli che dicono di no oggi….”

La Plevani, durante l’intervista, ai microfoni di Radio Radio, ha anche ricordato quando ha fatto il Grande Fratello, dichiarando:

Poi vogliono vedere il trash e alla gente piacciono i litigi. Io sono stata fortunata, perché quando l’ho fatto io i social non c’erano…. Tutta questa cattiveria non c’era. Io non ho avuto gente che ti insultava….”

E ha aggiunto:

“Adesso andare al Grande Fratello è darti in pasto spesso e volentieri alla parte più ignorante di chi guarda la televisione. Si  divertono a insultarti. Io di questo non avrei voglia….”

Ma durante, il corso dell’intervista, Cristina Plevani, non è stata indulgente, nemmeno nei confronti di Alfonso Signorini.

Come presentatore a me Alfonso Signorini non piace. Grande professionista come direttore di giornale ma come conduttore no. Dava l’idea che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati…..”

Poi ha anche aggiunto:

Poi magari non era colpa sua ma era colpa degli autori. Sembrava ci fossero dei partecipanti di Serie A e di Serie B. Signorini spesso mi dà l’idea che non è super partes. Se tu sei il conduttore, sii sopra le parti. Non fare l’amico e non fare il nemico.  Ad esempio quando c’era Katia Ricciarelli, lei ha avuto un trattamento diverso dagli altri….”

Infine ha chiosato :

Non mi piace che adesso ci vadano cani e porci. Te lo devi meritare di andare in tv….”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche