Cristiano Ronaldo è ritornato a Torino, rimarrà alla Juventus?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-25

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino, pronto ad iniziare la sua quarta stagione con la maglia della Juventus. Il jet privato su cui volava il portoghese è atterrato all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle alle 15.10. L’attaccante lusitano si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi si unirà ai compagni di squadra ed al tecnico Massimiliano Allegri alla …

article-post

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino, pronto ad iniziare la sua quarta stagione con la maglia della Juventus. Il jet privato su cui volava il portoghese è atterrato all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle alle 15.10.

L’attaccante lusitano si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi si unirà ai compagni di squadra ed al tecnico Massimiliano Allegri alla Continassa. Dopo le tante le indiscrezioni di mercato sulla sua possibile permanenza in maglia bianconera ora Cristiano Ronaldo è tornato a Torino ed è pronto per mettersi a disposizione di Allegri.

A questo punto una sua cessione sembra essere quasi scongiurata,  ma nel calcio non si può mai dire. Una volta che CR7 inizierà gli allenamenti come farà poi a essere ceduto. Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved:

“È stato convocato per lunedì 26 torna qui e rimarrà con noi”

Insomma è tutto pronto per il quarto atto di Cristiano Ronaldo con la Juventus, l’obiettivo è ottenere il massimo, come sempre.

LEGGI ANCHE 

Tutte le medaglie vinte dall’Italia nelle prime due giornate delle Olimpiadi di Tokyo

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche