Cristiano Caccamo, “Non credo nelle relazioni estive”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-08

Cristiano Caccamo molto noto in questo periodo per aver recitato in Sotto il sole di Riccione, ha dichiarato in un intervista riguardante il film che in estate molti adolescenti vivono in una bolla, non vedono l’ora di finire la scuola per poi godersi l’estate, prendendosi anche una cotta estiva. Secondo lui le relazioni estive esistono, …

article-post

Cristiano Caccamo molto noto in questo periodo per aver recitato in Sotto il sole di Riccione, ha dichiarato in un intervista riguardante il film che in estate molti adolescenti vivono in una bolla, non vedono l’ora di finire la scuola per poi godersi l’estate, prendendosi anche una cotta estiva.

Secondo lui le relazioni estive esistono, ma non sempre vanno a buon fine a causa di molti fattori, come lo studio o le relazioni a distanza, perché molti ragazzi si conoscono in una città in vacanza, ma poi vivono in città differenti.

In sintesi il suo pensiero è che non crede molto alle relazioni estive, esistono e vanno a buon fine solo se si crede veramente in quel rapporto, molti considerano quei giorni di vacanza un semplice flirt ed è per questo che le relazioni estive non vanno avanti.

 

LEGGI ANCHE:

5 anticipazioni sulla quarta stagione di Riverdale

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche