Crisi Totti/Blasi, si chiama Noemi Bocchi la nuova fiamma di Francesco Totti? Ecco l’indizio
La misteriosa donna per cui Francesco Totti avrebbe perso la testa avrebbe un nome e un cognome, si tratterebbe di Noemi Bocchi, 34 anni, una laurea in economia aziendale e bancaria, separata, due figli, designer floreale. La relazione andrebbe avanti dallo scorso ottobre o almeno a quella data risale il primo avvistamento insieme, allo stadio la dama era seduta due file più in alto del capitano in occasione di Roma- Genoa. L’ ex marito è un imprenditore che lavora nel mondo del calcio giovanile.
La frequentazione dovrebbe essere cominciata dopo alcune partite a padel e proseguita negli ultimi 4 mesi periodo in cui i 2 hanno fatto in modo di non essere ripresi nè dai tifosi ammiratori del capitano tantomeno dai paparazzi. Dopo la fuga di notizie su una crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre più gli indizi che porterebbero a pensare che la crisi tra i due duri da tempo e che non riescano più a mascherare in pubblico i loro malumori. I bene informati dicono che l’ex Pupone starebbe per lasciare la casa coniugale mentre altri più cauti sostengono che i problemi ci sono e grandi, ma c’è ancora un tenue spiraglio che i rapporti tra i due si sistemino.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!