Crisi profonda tra Kim Kardashian e Kanye West, lite e lacrime tra i due (FOTO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-29

Tra Kim Kardashian e Kanye West non è un bel periodo, infatti dopo la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti da parte di West, tra la coppia non sembra andar tutto per il verso giusto. Il rapper la settimana scorsa aveva rivolto accuse pensanti verso la moglie e la suocera insinuando che le due stavano cercando …

article-post

Tra Kim Kardashian e Kanye West non è un bel periodo, infatti dopo la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti da parte di West, tra la coppia non sembra andar tutto per il verso giusto.

Il rapper la settimana scorsa aveva rivolto accuse pensanti verso la moglie e la suocera insinuando che le due stavano cercando in tutti i modi di farlo rinchiudere in una clinica psichiatrica.

Kim aveva  cercato di chiudere la discussione e in un tweet aveva scritto:

“Le cose stanno così, Kanye ha il disturbo bipolare e molti di voi lo sanno. Tutti quelli che lo hanno o che hanno qualcuno di caro nelle loro vite che lo ha, sanno quanto sia complicato da gestire e doloroso da comprendere”.

Kanye dopo aver cancellato gli sfoghi contro Kim le ha chiesto scusa tramite un tweet:

“Adesso voglio scusarmi con mia moglie Kim per aver reso pubblica una cosa privata. Non l’ho protetta come in passato lei ha protetto me. A Kim voglio dire che so di averla ferita un’altra volta. Spero che mi perdoni ancora. Grazie per essere sempre stata qui per me”.

Ma i problemi sembrano non essere proprio finiti, infatti due giorni fa sono stati paparazzati mentre litigavano in macchina e Kim sembrava molto scossa e tra le lacrime. Una fonte vicina a People ha riportato:

Kim è davvero esausta a causa di tutta questa situazione. Si sente profondamente ferita da Kanye, specialmente perché ha provato più volte a mettersi in contatto con lui, ma è stata ogni volta ignorata. Per questo motivo ha deciso di volare fino al suo ranch e incontrarlo di persona. È stanca di essere messa da parte

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche