Crisi Oriele, lo sconforto di Oriana Marzoli, le speranze dei fan, Daniele Dal Moro verso Milano? Ecco cosa sta succedendo

Cercheremo di non cavalcare l’onda del gossip e di attenerci ai semplici fatti, anche se un inciso sull’invadenza dei fan va fatto. Senza quel messaggio privato inviato da un follower ad Oriana Marzoli, non ci sarebbe stata la reazione della Bebè tantomeno la sfuriata social di Daniele Dal Moro e conseguente litigata.

Non so se in questo momento colei che ha causato tutto ciò si stia facendo un esame di coscienza soprattutto se si sia sentita un pò in colpa nell’ascoltare la Marzoli in lacrime in una room su Twitter.

La richiesta di Oriana

Strano il mondo social, di incomprensibile collocazione se si viene a conoscenza di determinati comportamenti, mentre la Marzoli levava il segui a Dal Moro e veniva sorpresa nell’area taxi della stazione Centrale di Milano mentre provata in viso faceva caricare le valigie, c’è stato chi rigirando il coltello nella piaga, ha continuato a taggarla in messaggi d’amore tanto da indurre l’attrice a chiedere comprensione verso il suo stato.

Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo non sto bene. Grazie…”.

Questa la richiesta di Oriana che poi nello sconforto generale si è rifugiata in una room su Twitter e qui i complimenti vanno alla host che ha saputo gestire alla perfezione la situazione, lasciando parlare la Marzoli per poi portare il tutto in privato per non esporla a chi già stava per speculare su un momento del genere.

I possibili sviluppi della situazione

Non sappiamo quale sarà la reazione di Daniele Dal Moro davanti a tutto ciò, l’ex tronista nel momento in cui scriviamo non ha tolto il segui sui social ad Oriana tantomeno rimosso le foto con lei, c’è chi su Twitter è sicuro che nelle prossime ore cercherà un chiarimento con la fidanzata, altri sperano in una sua corsa a Milano per farla tornare sui suoi passi. Questo uno dei tanti commenti sui social :

Vedrete che ora sarà ddm a raggiungere bebe a milano deve sbollire la sua rabbia come quando litigava con lei in casa per giorni si isolava stava male per poi ritornare su suoi passi e avvicinarsi a lei capirà che stare lontano da lei non ci riesce vedrete che sarà così”

Non ce la sentiamo di fare pronostici tantomeno di metterci sul trespolo a fare i gufi, personalmente più che una rottura ci sembra una forte litigata, probabilmente nelle prossime ore i fatti ci daranno ragione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,