Crisi “Giulia De Lellis – Andrea Iannone” è in arrivo un nuovo libro?

Crisi “Giulia De Lellis – Andrea Iannone” è in arrivo un nuovo libro?

2 Marzo 2020 0 Di Valeria Carolini

Da ormai alcuni giorni, è tornata sotto le luci dei riflettori la coppia De LellisIannone.

Dopo l’accusa di doping a carico del campione di Moto GP, dei due si erano perse le tracce.

Scelta concordata, e comunicata al grande pubblica dalla stessa Giulia, che, tramite Instagram stories, aveva scritto “Chi ti conosce, sa. Non servono altre parole”, schierandosi pubblicamente dalla parte del compagno.

Fa notizia, quindi, il loro ritorno fra le pagine di gossip.

La prima indiscrezione è da parte della rivista Spy, che vedeva la coppia attraversata da una profonda crisi. Tesi accreditata dalla mancanza di foto sui social che li ritraggano insieme, fattore notato subito dai fans della coppia.

A rincarare la dose ci pensa Dagospia, che parla di un incontro di Iannone con Mariana Yushchak in un noto locale milanese.

Sarà questo il motivo della possibile crisi della coppia?

Un nuovo, ennesimo tradimento che cade sulle spalle della povera Giulia?

A queste accuse a carico del fidanzato, è la stessa Giulia che finalmente, dopo giorni di ostinato silenzio, risponde con l’ennesima Instagram stories:

Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa.

Le frasi dell’influencer non bastano, però, a placare la curiosità del popolo del web.

C’è chi pensa che davvero sia questa la verità, e che semplicemente i due hanno deciso di vivere per un po lontani dalle luci dei riflettori per il loro benessere di coppia.

C’è chi invece sospetta che sia tutta una trovata pubblicitaria, per tornare a far parlare di sé dopo questo periodo di silenzio social.

O ancora c’è chi pensa che nelle parole di Giulia si nasconda un secondo significato: vorrà mica dire che è tutto vero, che si sono lasciati, ma che lei sta bene?

Se così fosse, la domanda sorge spontanea: sarà forse arrivato il momento di un nuovo best-seller a cura della De Lellis, in cui racconta la sua ennesima delusione d’amore?