Cricca rivela i momenti difficili vissuti ad Amici 22, parla anche di Isobel. Ecco le sue parole

Ospite all’ultima puntata del Web Format “Dimmi di te” condotto da Lorella Cuccarini, Cricca si è aperto a nuove confidenze circa la crescita personale che è avvenuta durante la partecipazione ad Amici22. Ecco le sue parole:

“Amici ha lasciato tantissimo in me. Io spero di aver lasciato quello che è Cricca, lo spirito genuino che è venuto fuori. All’inizio cercavo di gestire le mie emozioni, poi piano piano ho cercato di non gestirle più. Nell’ultima fase mi sono lasciato andare. Bisogna trovare una via di mezzo, adesso devo riequilibrare le due cose, non troppo controllato ma nemmeno vivere senza un minimo di controllo. Ad Amici ho fatto uno scattino sull’emotività. Era una cosa che provavo a gestire tanto, perché doveva essere tutto bello impacchettato. Ho anche imparato a valutare le situazioni”.

Cricca ha poi parlato dei momenti difficili vissuti:

“I momenti più difficili sono stati due…La prima uscita non me l’aspettavo, è stato difficile tornare nella vita reale senza aspettarmelo, non ero pronto. Mi aspettavo di andare più avanti nel percorso. Poi la prima fase del Serale, lì sono successe delle cose interne e mi sono un po’ abbattuto. Pensavo di non essere all’altezza, ma ce l’ho fatta a non arrendermi, non so come. I momenti belli, invece, sono stati tanti. Il videoclip di Se mi guardi così e quando sono rientrato. E’ stato assurdo, non me lo aspettavo. Non mi reggevano le gambe quando mi hanno detto che avevo vinto la sfida e che rientravo ad Amici. Io stavo per svenire”.

In merito alla storia d’amore con Isobel Kinnear vissuta all’interno del Talent di Maria De Filippi, Cricca ha dichiarato:

“Con Isobel è successo che ho avuto dei momenti, nella prima fase del Serale, in cui ero in un ‘bulirone’ di emozioni e le ho fatte ricadere molto sulla nostra relazione. E capisco anche il suo punto di vista. Io in quel momento sbandavo, non avevo il controllo delle cose, ero sempre giù, avevo il muso anche con lei. Quindi, diciamo che me la sono giocata male in casetta […] Io penso di essere ancora innamorato. Ti dico solo che ci siamo visti una settimana fa e io mi paralizzo, è incredibile. Sento, più che le farfalle, dei dragoni…Non riesco a mangiare, se mangio mi torna sù tutto, quindi sono un caso umano. Anche adesso lei è super impegnata, io pure, non so…Credo che siamo stati una bella coppia. Quando siamo stati quel poco insieme, io ho dei ricordi molto belli”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , , ,