ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Cosmary Fasanelli vuota il sacco, ecco i motivi per cui è finita con Nunzio

Possiamo dire che la storia d’amore tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sia finita in maniera enigmatica così come era cominciata. La scorsa estate si sono rincorse tante voci sul loro presunto flirt fino alla conferma arrivata dai diretti interessati dopo mesi di segnalazioni e di voci che si rincorrevano.

Per la rottura è accaduta la stessa cosa, storie enigmatiche del ballerino di latino e una trasferta a Parigi che ha avuto tutta l’aria di un inseguimento non andato a buon fine, Cosmary è rimasta nella capitale francese dove era in vacanza con la famiglia senza incontrare l’ex fidanzato, il quale ha tenuto a precisare che i reali motivi della sua presenza a Parigi fossero dovuti a motivi di lavoro.

Nelle scorse ore Cosmary ha tenuto a fare chiarezza su quanto stesse avvenendo e rispondendo alle domande delle sue follower in un box su Instagram, ha rivelato i reali motivi della rottura con il ballerino, ecco le sue parole :

Ce ne sono tantissime su questo argomento. Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione. Dico in minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo mostrato il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare del brutto. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita. Che ci sono tradimenti o altro…”

Poi Cosmary ha aggiunto :

Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni a un certo punto, dopo un po’ capire e prendere una decisione. Non c’è bisogno di farne un dramma. Vi chiedo di rispettare anche questa decisione, di rispettare me e di rispettare lui. Quindi non insultate. Credo di avervi detto tutto. La mia storia è finita.”

Ma non finisce qui, nelle scorse ore Nunzio in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo Instagram, ha condiviso un articolo in cui si parlava delle dichiarazioni di Cosmary accompagnando il tutto con una didascalia che lascerebbe sottintendere che per mercoledì prossimo accadrà qualcosa. Tentativo di riconquistare la partner o come dicono i più maliziosi semplice hype ? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI