“Cosa ne sa lei della mia vita privata?” Alex Belli al veleno contro Adriana Volpe nel dopo puntata

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si è profusa in una lunga reprimenda nei confronti di Alex Belli durante la quale ha accusato l’attore di essere poco trasparente, poco vero, come se si stesse muovendo sul copione di una telenovela, non solo, la opinionista ha messo in discussione anche il matrimonio tra l’attore e Delia Duran tirando nuovamente fuori la storia che Belli non ha divorziato dalla prima moglie, motivo che gli impedirebbe di contrarre nuove nozze, per cui quello con la Duran più che un matrimonio è stata una promessa. Se in puntata l’attore pur accusando il colpo ha risposto in maniera diplomatica all’opinionista, una volta spentesi le luci dello studio si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

“Non è un teatrino, – ha affermato l’ex volto di Centovetrine- anzi io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia. Però toccare il mio matrimonio e la mia storia con lei non va bene. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? Ma che cavolo sta dicendo, ma ripijate Adriana Volpe ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione. Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore. Vieni a ledere una parte di me che non più inerente al gioco. Dica delle soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco”  triste rivelazione per l’attore constatare che al di fuori il suo operato venga associato a un teatrino, ma sarà ancora più triste quando verrà a sapere che seppur gli ascolti del reality siano in netta ripresa, sono ben lontani dai 4milioni di cui ha parlato nel suo personalissimo sfogo.

Alex ha anche voluto aggiungere qualcosa sull’entità della sua unione con Delia Duran difendendosi dalle accuse rivoltegli da Adriana Volpe “Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che ca**o stiamo parlando. Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca**o. Sia chiaro che non voglio sentire sta roba. Che sono falso o meno fa parte del game, il resto non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto”.

Ci sarà un cambio di passo da parte dell’attore per dimostrare che le pesanti accuse rivoltegli sono prive di fondamento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

“Noi Chi? A nome di chi parla?” Signorini scivola sull’aborto è rivolta sul web

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,