Coronavirus: quando ricominceranno le produzioni di serie tv?
In questi giorni di isolamento in casa, migliaia di persone di tutto il mondo hanno trovato rifugio in un altro mondo, quello delle serie tv.
I dati mostrano un’impennata negli ultimi due mesi delle iscrizioni ai maggiori siti di streaming, come Netflix, Infinity, Amazon Prime Video e Now Tv.
Il problema, per le case prodruttrici di tutto il mondo, nasce nel momento in cui non si ha una data certa per il ritorno sui set.
Migliaia di serie tv di tutto il mondo sono ferme a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, e i produttori non sanno ancora quando sarà possibile riprenderle.
Un problema simile a quello del mondo del calcio, con campionati e gare sospese ancora non si sa per quanto.
Una probabile soluzione al problema si potrebbe trovare nell’isolamento delle intere trouppe. Tamponi a tappeto, un’attenta tutela dell’igene degli spazi comuni, isolamento di tutti dal mondo esterno per la durata delle riprese.
Speriamo soltanto che l’emergenza finisca prima che queste misure si rendano davvero necessarie.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!