Coronavirus, Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Ecco come sta adesso

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 Ottobre 2020 in seguito ad un controllo fatto tramite il tampone. Egli stesso aveva annunciato sui social: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Successivamente secondo quanto riportato dal sito Tpi,  a seguito di un aggravamento delle condizioni, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni perchè presentava delle grosse difficoltà respiratorie. 

In questo momento Gerry Scotti sembra stia meglio e sarebbe stato trasferito in un altro reparto.

 

 

Auguriamo una pronta guarigione al nostro Zio Gerry

 

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi irritata con Signorini per il video con Enock. “Non mi cercate di fare l’accoppiata…” (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,