Coronavirus, è Morto il suocero di Adriana Volpe

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-21

È di qualche ora fa la notizia che il suocero dell’ex gieffina Adriana Volpe è morto a causa del Coronavirus. Ernesto Pardi si è ammalato nei primi di marzo, ed è stato quasi immediatamente ricoverato. La concorrente era stata avvisata sin da subito, ma ha deciso di abbandonare il gioco quando la redazione, qualche giorno …

article-post

È di qualche ora fa la notizia che il suocero dell’ex gieffina Adriana Volpe è morto a causa del Coronavirus.

Ernesto Pardi si è ammalato nei primi di marzo, ed è stato quasi immediatamente ricoverato.

La concorrente era stata avvisata sin da subito, ma ha deciso di abbandonare il gioco quando la redazione, qualche giorno fa, le ha riferito che le condizioni di suo suocero si erano aggravate ed era stato ricoverato in terapia intensiva.

Adriana Volpe ringrazia sui social tutti i fan che le hanno mostrato vicinanza per questa grave perdita.

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto e la solidarietà che mi state dimostrando. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche