Coronavirus, è Morto il suocero di Adriana Volpe
È di qualche ora fa la notizia che il suocero dell’ex gieffina Adriana Volpe è morto a causa del Coronavirus.
Ernesto Pardi si è ammalato nei primi di marzo, ed è stato quasi immediatamente ricoverato.
La concorrente era stata avvisata sin da subito, ma ha deciso di abbandonare il gioco quando la redazione, qualche giorno fa, le ha riferito che le condizioni di suo suocero si erano aggravate ed era stato ricoverato in terapia intensiva.
Adriana Volpe ringrazia sui social tutti i fan che le hanno mostrato vicinanza per questa grave perdita.
“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto e la solidarietà che mi state dimostrando. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!