Corona Shock, atti osceni sotto la doccia pubblicati sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-24

Non sappiamo quale sia stato il motivo di un gesto del genere, sicuramente una provocazione come nel suo stile, Fabrizio Corona si è fatto riprendere dalla sua fidanzata mentre si produceva in atti osceni sotto la doccia procurandosi piacere da solo. La storia Instagram pubblicata sul profilo personale dell’ex paparazzo e poi rimossa ha fatto …

article-post

Non sappiamo quale sia stato il motivo di un gesto del genere, sicuramente una provocazione come nel suo stile, Fabrizio Corona si è fatto riprendere dalla sua fidanzata mentre si produceva in atti osceni sotto la doccia procurandosi piacere da solo. La storia Instagram pubblicata sul profilo personale dell’ex paparazzo e poi rimossa ha fatto comunque il giro del web suscitando ironia e imbarazzo da parte degli utenti. Quale sarebbe stata la provocazione nel caso fosse stato quello l’intento ? Al momento non ci viene nulla in testa.

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 24.03.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche