Coppa Italia, Inter-Roma: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-02-08

Iniziano oggi i quarti di finale di Coppa Italia, la prima partita in programma è Inter-Roma, con i nerazzurri chiamati al riscatto dopo il clamoroso ko nel derby. Una sfida carica di significati per il fatto che l’allenatore dei giallorossi Jose Mourinho torna da avversario dell’Inter nella squadra dove nel 2010 conquistò il Triplete. Ecco …

article-post

Iniziano oggi i quarti di finale di Coppa Italia, la prima partita in programma è Inter-Roma, con i nerazzurri chiamati al riscatto dopo il clamoroso ko nel derby. Una sfida carica di significati per il fatto che l’allenatore dei giallorossi Jose Mourinho torna da avversario dell’Inter nella squadra dove nel 2010 conquistò il Triplete.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma, con calcio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio San Siro:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Sanchez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Il quarto di finale di Coppa Italia fra Inter e Roma sarà trasmesso in esclusiva e in chiaro su Canale 5. La sfida fra Inzaghi e Mourinho sarà visibile anche in streaming su smartphone, pc o tablet su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche