Conto in sospeso tra Lucarelli e Magnini: primo confronto a Ballando, cosa è successo in passato

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle, Filippo Magnini, ex campione di nuoto, ha debuttato in pista con la maestra Alessandra Tripoli, ballando un energico charleston. 

Magnini, abituato alla disciplina ferrea dello sport, ha confessato di voler approcciare a questa esperienza con leggerezza: “Voglio provarmi a divertire, anche se la mia mente sportiva non mi aiuta. Ho paura di non essere all’altezza, ma ci provo”.

La performance ha convinto i giudici, in particolare Carolyn Smith, che ha definito l’esibizione una sorpresa meravigliosa: “Ma se fai questo la prima sera, dovrai fare molto di più andando avanti”.

Il confronto con Selvaggia Lucarelli

Il momento clou, però, è stato il confronto con Selvaggia Lucarelli, con cui Magnini ha un conto in sospeso. In passato, i due hanno avuto uno scontro sui social.

Tutto iniziò con un tweet di Lucarelli, che ironizzava sulla scelta di Federica Pellegrini, ex compagna di Magnini, come testimonial per una campagna pubblicitaria di Yamamay: “Voler far passare la Pellegrini per sexy è come voler far passare il Trota per un fine semiologo”.

Magnini, irritato, rispose su Twitter mettendo una foto provocante di Lucarelli e commentando: “Una che fa una foto così… parla male della campagna di Federica”.

A Ballando, Lucarelli gli rinfresca la memoria: “In passato hai usato parole poco carine con me”. Magnini si è difeso, sostenendo che lo abbia fatto solo una volta quando si sono confrontati direttamente.

Nonostante ciò, la giornalista si è mostrata imparziale. “Mi è piaciuto molto”, ha commentato, apprezzando la performance.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,