Conte-Inter è addio. Accordo sulla buonuscita
In queste ore sta tenendo banco il futuro di Antonio Conte all’Inter, adesso c’è l’ufficialità: Conte lascia definitivamente l’Inter.
In questi minuti è stato trovato l’accordo sulla buonuscita sull’ormai ex allenatore nerazzurro. Il club a quanto pare potrebbe versare circa 7,5 milioni di euro al tecnico che aveva un contratto in scadenza nel 2022 con l’Inter.
Sarà una separazione consensuale tra le due parti, si parla già di una reazione particolarmente brusca dei tifosi dell’Inter che non hanno avuto neanche il tempo di festeggiare lo scudetto e si trovano a fare i conti con una situazione inaspettata. Vedremo a questo punto che prenderà il posto di Antonio Conte sulla panchina dei campioni d’Italia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!