Consigli d’amore su Instagram? Citofonare a Giulia De Lellis

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-22

Giulia De Lellis è sempre stata attiva sui social è una influencer tra le più seguite con oltre 5 milioni di followers, espertissima anche in problemi d’amore, ha scritto un libro famosissimo sui presunti tradimenti di Andrea Damante il suo ex. Adesso Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Beretta con il quale è inseparabile e …

article-post

Giulia De Lellis è sempre stata attiva sui social è una influencer tra le più seguite con oltre 5 milioni di followers, espertissima anche in problemi d’amore, ha scritto un libro famosissimo sui presunti tradimenti di Andrea Damante il suo ex.

Adesso Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Beretta con il quale è inseparabile e i bene informati dicono stia pensando di allargare la famiglia, ciò fa di lei agli occhi delle fans un punto di riferimento e una persona a cui rivolgersi per risolvere i propri problemi.

Stanno facendo notizia in queste ore alcune risposte che l’influencer ha dato alle domande di alcune fans sui propri fidanzati, ad una in particolare che le ha chiesto un consiglio in quanto ha scoperto che il fidanzato conserva i messaggi della sua ex la De Lellis ha risposto “Pensa che ha anche dei ricordi con questa, che non potrai mai vedere. Ah, e delle foto, sicuro, da qualche parte. Per non parlare dei loro vecchi discorsi che non potrai ovviamente sapere mai. In sintesi e di base, il tuo ragazzo ha un passato. E pure tu! Quindi? Vivi oggi, ora che sta con te!”  E a un’altra che le ha chiesto come potesse fare per scoprire se il fidanzato la tradisse ha risposto “Devi avere c**o e beccarlo sul fatto altrimenti ti conviene restare con il dubbio” E per finire a una ragazza che le ha raccontato che dopo essersi lasciata con il fidanzato si è innamorata di una ragazza, ha risposto “E che problema c’è? Bisogna innamorarsi delle persone, 

 

LEGGI ANCHE 

“Se la gente riesce a odiare senza motivo,io perchè non perchè non posso amare?” Il messaggio social di Samantha De Grenet fa il giro del web

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche