Conferme e novità nell’autunno televisivo della Rai

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-10

La Rai sta mettendo a punto i palinsesti per la nuova stagione autunnale con alcune conferme ma anche tante sorprese come l’addio definitivo alla trasmissione: “La prova del cuoco”. Ci sarà l’esordio per una nuova trasmissione condotta da Antonella Clerici che si chiamerà: “La casa nel bosco”. Confermato poi il programma di Eleonora Daniele “Storie …

article-post

La Rai sta mettendo a punto i palinsesti per la nuova stagione autunnale con alcune conferme ma anche tante sorprese come l’addio definitivo alla trasmissione: “La prova del cuoco”. Ci sarà l’esordio per una nuova trasmissione condotta da Antonella Clerici che si chiamerà: “La casa nel bosco”. Confermato poi il programma di Eleonora DanieleStorie italiane“.
Addio anche per Caterina Balivo con “Vieni da me” rimpiazzato con “Zero e lode” ma non ancora ufficiale.
ItaliaSì” confermato con alla conduzione Marco Liorni così come “La vita in diretta” con la sola conduzione di Alberto Matano.
Bianca Guaccero confermata alla guida di “Detto Fatto” su rai due mentre Milo Infante potrebbe proporre un nuovo talk show.
Tornano poi i varietà serali con “Tale e quale show” di Carlo Conti e “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci.
Tra le novità oltre ai giochi confermati potrebbe esserci un nuovo programma musicale condotto da Amadeus su Rai1.
Simona Ventura sta lavorando a due progetti televisivi che riguarderebbero il secondo canale di via Teulada.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche