Conference League, Twente-Fiorentina: orari, come seguirla e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-08-25

Una partita importante per la stagione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che dopo il 2-1 del Franchi sfida il Twente in Olanda per il ritorno dei preliminari di Conference League. I Viola sono reduci da una serie di partite ravvicinate che hanno portato lo stesso Italiano a gestire le energie. Per gli olandesi è andata …

article-post

Una partita importante per la stagione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che dopo il 2-1 del Franchi sfida il Twente in Olanda per il ritorno dei preliminari di Conference League. I Viola sono reduci da una serie di partite ravvicinate che hanno portato lo stesso Italiano a gestire le energie. Per gli olandesi è andata in maniera assai differente: la Federcalcio olandese, ha permesso di non scendere in campo in Eredivisie, così da concentrarsi sull’impegno europeo. All’andata 2-1 per la Fiorentina firmato da Nico Gonzalez e Arthur Cabral, dopo un primo tempo di assoluto dominio: nella ripresa rete degli ospiti di Cerny. Ecco le informazioni sulla gara Twente-Fiorentina: dalle formazioni a dove seguirla in tv e streaming.

La partita tra Twente e Fiorentina, in programma giovedì 25 agosto 2022, verrà giocata allo stadio “De Grolsch Veste” di Enschede: il fischio d’inizio è fissato alle ore 19:00

Sarà possibile seguire Twente-Fiorentina in diretta TV in chiaro e gratis su TV8, al canale 8 del digitale terrestre: in alternativa la gara verrà trasmessa da Sky via satellite al canale Sky Sport Football (203).

Twente-Fiorentina sarà visibile anche in diretta Streaming sul sito di TV8, gratis, o su Sky Go, app di Sky dedicata alla visione dei contenuti per gli abbonati. In alternativa è possibile usufruire di NOW.

Sia per quel che riguarda Sky che per quel che riguarda TV8 la coppia di telecronisti sarà composta da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

PROBABILI FORMAZIONI TWENTE-FIORENTINA

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italian

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche