sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Conference League, Trabzonspor Roma: orari, formazioni e in TV

Questa sera si gioca Trabzonspor-Roma per la conference League, finalmente si comincia a fare sul serio. La Roma sarà impegnata nella sua prima partita ufficiale della stagione, appuntamento a Trebisonda, per l’andata dello spareggio di Conference League contro il Trabzonspor di Bruno Perez, Gervinho, Hamsik e Cornelius. José Mourinho sulla panchina dei giallorossi vorrà fare subito bene.

Probabili formazione

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.

Trabzonspor-Roma è in programma alle 19:30 di oggi  giovedì 19 agosto: la gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201)Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport, sul canale 251 del satellite.

In streaming, invece, sarà possibile vedere la gara su Sky Go. Ancora non è disponibile la diretta su Dazn, che inizierà a trasmettere la nuova competizione Uefa a partire dalla fase a gironi.

LEGGI ANCHE

Calciomercato estivo 2021, manca poco alla fine, chi si è messo meglio?

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI