Conference League, Roma-Trabzonspor: formazioni, orari e in TV

Questa sera alle 19:00 la Roma ospiterà il Trabzonspor per la partita di ritorno dello spareggio di Conference League. Dopo il successo per 2-1 della gara di andata, grazie alle reti di Pellegrini e Shomurodov, alla squadra di Mourinho basterà il pareggio per approdare alla fase a gironi della nuova competizione Uefa.

Probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perez; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius Nwakaeme. Allenatore: Avci.

Roma-Trabzonspor, dove vedere la partita:

Roma-Trabzonspor sarà visibile su Sky. I diritti della Conference League, infatti sono stati acquistati sia da Dazn che da Sky, e sarà proprio quest’ultima a trasmettere la sfida fra i giallorossi e i turchi.

I canali dedicati alla partita saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite).Gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,