Conference League, Roma-Leicester: orari, TV e probabili formazioni

Dopo l’ 1-1 della partita di andata in Inghilterra è in programma allo stadio Olimpico di Roma il ritorno delle semifinali di Conference League tra i giallorossi di Mourinho e il Leicester, in palio l’accesso alla finalissima.

Il match delle semifinali di Conference League Roma-Leicester si disputerà giovedì 5 maggio 2022 alle ore 21:00 sarà trasmesso in diretta TV  e in chiaro su Tv8. La gara inoltre sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport. I clienti della piattaforma Dazn potranno assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc. Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now.

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Iheanacho, Barnes.  Allenatore: Brendan Rodgers


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,