Conference League, Roma-CSKA Sofia: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-16

Roma-CSKA Sofia, sarà la partita inaugurale dei gironi di Conference League, per i giallorossi allenati da Jose Mourinho. La Conference League è la nuova competizione europea alla prima sua edizione. La Roma è approdata a questa coppa dopo il turno preliminare. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. Anche Sky che ha acquisito …

article-post

Roma-CSKA Sofia, sarà la partita inaugurale dei gironi di Conference League, per i giallorossi allenati da Jose Mourinho. La Conference League è la nuova competizione europea alla prima sua edizione. La Roma è approdata a questa coppa dopo il turno preliminare. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. Anche Sky che ha acquisito i diritti della Conference League e trasmetterà in diretta Roma-CSKA Sofia: in questo caso, i canali di riferimento sono Sky Sport Arena e il numero 253 del satellite.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CSKA SOFIA

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche