Conference League, Roma-CSKA Sofia: orari, TV e probabili formazioni
Roma-CSKA Sofia, sarà la partita inaugurale dei gironi di Conference League, per i giallorossi allenati da Jose Mourinho. La Conference League è la nuova competizione europea alla prima sua edizione. La Roma è approdata a questa coppa dopo il turno preliminare. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. Anche Sky che ha acquisito i diritti della Conference League e trasmetterà in diretta Roma-CSKA Sofia: in questo caso, i canali di riferimento sono Sky Sport Arena e il numero 253 del satellite.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CSKA SOFIA
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.
CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!