Conference League, Roma-Bodo Glimt: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-14

La Roma di Jose Mourinho per arrivare alle semifinali di Conference League è chiamata a ribaltare il 2-1 contro i norvegesi del Bodo Glimt. Questa partita Roma-Bodo Glimt si gioca giovedì 14 aprile 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà possibile vederla in diretta TV e in chiaro sul canale TV 8. Il match sarà …

article-post

La Roma di Jose Mourinho per arrivare alle semifinali di Conference League è chiamata a ribaltare il 2-1 contro i norvegesi del Bodo Glimt. Questa partita Roma-Bodo Glimt si gioca giovedì 14 aprile 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà possibile vederla in diretta TV e in chiaro sul canale TV 8. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l’app. La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky e sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Mkhtaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Bodo Glimt (4-3-3): Khaikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche